Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Scoltami Hornettista....

    Finche si st? sullo scherzo si pu? parlare di tutto...se non sei una persona che ? in grado di comprendere le difficolt? della comunicazione nei forum, stai a pulire il magnete della tua hornet prima che venga imbarcata per durazzo e non confrontarti con i bambini grandi..

    Non sono ne tuo fratello ne tuo amico, e questo per sfortuna tua ? palese, ma non fare lo stizzoso per un cogno con me che mi girano le balle...

    SI, la gente si valuta per le scelte che compie, ? questo ? cosi da quando esiste la capacit? decisionale nell'uomo....


    Se non ci sei ancora arrivato...continua a sperare ma non dare del delirante a chi dice cose che non comprendi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Casso alb, fermiamoci un attimo e guardiamo la realt?...
      Se gente che ha moto normali ? sempre qui a rompere ? perch? qualcosa gli rode....

      Io non vado mica sulle pagine Suzuki...ma che casso dovrebbe fregarmi di suzuppi hahahahahah...

      Sembrano battute ma non sono battute...? la realt? di ci? che non affascina non si discute...
      Se vuoi ti dico cosa hanno dato a mio fratello per il suo kawa ZX1000 del 2006, dato in permuta per la 2011.
      Poi sono le MV e le Aprilia che si svalutano
      Dai raga se c'? una moto che oggi regge un pochino ? il GS, tutte le altre sono mazzate sui koglioni

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Casso alb, fermiamoci un attimo e guardiamo la realt?...
        Se gente che ha moto normali ? sempre qui a rompere ? perch? qualcosa gli rode....Io non vado mica sulle pagine Suzuki...ma che casso dovrebbe fregarmi di suzuppi hahahahahah...

        Sembrano battute ma non sono battute...? la realt? di ci? che non affascina non si discute...
        NOn dire cos?, IO e TE non capiamo un kazzo di moto
        Mai hai visto bene la GSXR1000 e la KAwa ZX10?
        Se sono belle moto, Rosy Bindi ? una strafiga.
        Cosa vuoi andare a discutere di design in quelle sezioni

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Scoltami Hornettista....

          Finche si st? sullo scherzo si pu? parlare di tutto...se non sei una persona che ? in grado di comprendere le difficolt? della comunicazione nei forum, stai a pulire il magnete della tua hornet prima che venga imbarcata per durazzo e non confrontarti con i bambini grandi..

          Non sono ne tuo fratello ne tuo amico, e questo per sfortuna tua ? palese, ma non fare lo stizzoso per un cogno con me che mi girano le balle...

          SI, la gente si valuta per le scelte che compie, ? questo ? cosi da quando esiste la capacit? decisionale nell'uomo....


          Se non ci sei ancora arrivato...continua a sperare ma non dare del delirante a chi dice cose che non comprendi...
          Datti una sana calmata, ripeto, ti stai prendendo delle licenze non dovute
          Non mi conosci, non hai la dovuta confidenza con me quindi ti pregherei di non andare oltre
          Ripeto, pensare che la mia parola valga meno della tua in funzione di quello che possiedo la dice lunga sull'attendibilita' del tuo metro di giudizio .

          Se hai problemi di comunicazione mi spiace, e non sarebbe nemmeno un problema mio ma lo diventa quando ti rivolgi alla mia persona con appellativi non consoni

          Ora vorrei tornare in tema.

          Grazie.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Virgo View Post
            Alb io non ti sto assolutamente facendo la paternale, dico solo che un listino prezzi ? un listino prezzi!
            Che poi tu compri facendo affari.. ? un altro discorso, il mercato non si basa sui 12.500 euro che riesci a spuntare, ma sui 16.000 di quando ? uscita!
            Tanta gente compra le moto da listino, guarda Triumph..!
            E' solo che con la politica di svendita, (cosa che accade se una societ? non va bene ed ? poco richiesta) gli acquirenti che danno fiducia a questa societ? che continua a dire che il suo prodotto ? esclusivo, unico, una opera d'arte) si trovano dopo breve modelli nuovi, oppure addirittura la F4 312R che nel 2009 costava 21.000 e nel 2010 la trovavi a 12.000... ti girano le balle che tu abbia 3 cognomi o no.



            Io non ho nulla contro MV, assolutamente anzi reputo che la 910R e le varie F4 siano davvero capolavori.. sognavo di comprarmene una ma non mi bastavano i soldi!
            E' solo che mi sarebbe piaciuto veder prima una F3, capolavoro.. speriamo che con la brutale a prezzi piu' bassi riesca a recuperare come la ducati col monster
            ? assurdo...ma voi..? una domanda seria ?....avete mai messo le mani su una moto seriamente?

            MV sta facendo una cosa che ha dell'incredibile e tutti a dare contro....

            MV HA FATTO USCIRE IL NUOVO MODELLO AD UN PREZZO INFERIORE AL VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Chi ha fatto una cosa del genere!!!!!????? non varr? niente ma ? un passo verso di noi!!!!!!verso una casso di ragione persa a suon di cv e di decine di euro!!

            CHI HA MAI DIMOSTRATO QUESTO CORAGGIO!!!!!!!!!!!!?????????????

            DUCATI????? Che per pagare rossi ti fa pagare quaranta ***** di milioni una 1198 met? realizzata in Cina che ? fatta molto peggio di un quasiasi 748 del 97!!!!!

            Smettiamola di straparlare che il mondo ci ride dietro e chi comanda gode del qualunquismo del mediocre....la moto Jap ? mediocre per chi la costruisce, la volete capire o no!!?? il Jap invidia le nostre moto..

            e voi date retta ad un genio con le gomme quadrate che dice di dare in pista a fior di moto Italiche che sicuramente sono ancora legate sul carrello...
            permettendosi di farneticare sulla credibilit? di persone che stanno kilometri sopra il suo comprendonio...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by hornettista View Post
              Datti una sana calmata, ripeto, ti stai prendendo delle licenze non dovute
              Non mi conosci, non hai la dovuta confidenza con me quindi ti pregherei di non andare oltre
              Ripeto, pensare che la mia parola valga meno della tua in funzione di quello che possiedo la dice lunga sull'attendibilita' del tuo metro di giudizio .

              Se hai problemi di comunicazione mi spiace, e non sarebbe nemmeno un problema mio ma lo diventa quando ti rivolgi alla mia persona con appellativi non consoni

              Ora vorrei tornare in tema.

              Grazie.
              Ohhhhhhh, coso, la finisci di rompere i cosidetti o meno?

              CHI ho insultato e quando, vedi di non accusare le persone solo perch? non sai stare in mezzo alla gente OK?

              quando accusi si preciso e accendi il cervello, al contrario parli per solo un *****...

              hai una moto mediocre ? sei qui perch? rosichi, questo ? quello che penso

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Casso alb, fermiamoci un attimo e guardiamo la realt?...
                Se gente che ha moto normali ? sempre qui a rompere ? perch? qualcosa gli rode....

                Io non vado mica sulle pagine Suzuki...ma che casso dovrebbe fregarmi di suzuppi hahahahahah...

                Sembrano battute ma non sono battute...? la realt? di ci? che non affascina non si discute...
                Gero per curiosit? (e senza polemica) secondo te cosa fa rodere queste persone? (e tra queste credo di esserci di mezzo anche io, visto che possiedo una SV 650 S del 2001)

                Grazie, mi interessa sul serio

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  E io ho gi? risposto a jiuseppe...e poi ditemi che non sono bravo...
                  Ma tu che rispondi citando cose del genere mi fai pensare...

                  Dimmi con parole tue cosa ha scritto di sensato il tuo guru e io ti risponder?...ahahahahah
                  No...io non ho guru e non ho idoli...parlo solo se conosco i fatti ed ho citato Giuseppe solo per guasconeria.
                  Ognuno ? libero di pensare e dire ci? che vuole e concordo con quando spesso definisci la F4 una moto....mistica, ma bersi oggi la storia del blasone fatto di serie speciali vendute ai rincojoniti sfondati di soldi di tutto il Mondo, no...non mi faccio prendere per il culo!!!! Sono i numeri che parlano chiaro ed in questo caso sono impietosi.
                  La gestione del marchio Mv e non parlo di finanza, di bilanci o di holding, parlo di rispetto verso i propri clienti, ? tutto tranne che efficace; lanci di versioni, R, 312, 1078, a pochi mesi l'uno dall'altro non ha fatto altro che far precipitare i valori degli usati e dell'immagine di marchio solido, tant'?, che per vedere o dare in permuta una F4 oggi, devi solo sputare il sangue....
                  Io personalmente ho telefonato a decine di concessionari per dare la mi in permuta e gente mi rispondeva che preferiva pungersi con una siringa trovata al parco piuttosto che mettersi in groppa una F4 usata....il concessionario che ha preso in permuta la mia B4 910R di un anno di vita e 6.000 km tenuta un gioiello l'ha rivenduta dopo due anni perdendoci 4.000€ perch? nel frattempo le B4 nuove le davano in omaggio nel fustino del Dash....la gi? citata F4 CC ? la pi? grande e conclamata presa per il culo che l'uomo ha fatto da quando ha inventato la motocicletta....non ha ne il valore, ne l'immagine, ne il mercato per essere pagata cos? tanto....e lo stesso varrebbe per le Tamburini e le B4 prodotte in comarketing con aziende del lusso...
                  Dai uno sguardo al mondo reale e vedrai moto come le serie RC di Honda...916...OW....moto che hanno segnato la storia insieme alla F4 del 96....tutto il resto....? solo ego.
                  Last edited by Flaviano; 28-03-11, 12:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by albtuono View Post
                    NOn dire cos?, IO e TE non capiamo un kazzo di moto
                    Mai hai visto bene la GSXR1000 e la KAwa ZX10?
                    Se sono belle moto, Rosy Bindi ? una strafiga.
                    Cosa vuoi andare a discutere di design in quelle sezioni
                    HAHAHAHAHAHAH....

                    Qui ci vogliono convincere che il vero uomo si arrapa per la Bindi!!! stiamo attenti!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by hornettista View Post
                      Datti una sana calmata, ripeto, ti stai prendendo delle licenze non dovute
                      Non mi conosci, non hai la dovuta confidenza con me quindi ti pregherei di non andare oltre
                      Ripeto, pensare che la mia parola valga meno della tua in funzione di quello che possiedo la dice lunga sull'attendibilita' del tuo metro di giudizio .

                      Se hai problemi di comunicazione mi spiace, e non sarebbe nemmeno un problema mio ma lo diventa quando ti rivolgi alla mia persona con appellativi non consoni

                      Ora vorrei tornare in tema.

                      Grazie.
                      Non mi farete chiudere il post vero?

                      Ragazzi stiamo sempre parlando della moto pi? bella dell'EICMA mica di pizze e fichi.
                      E non a detta di Albtuono ma di appassionati di moto.
                      Il solo fatto che venga prodotta realmente mi riempie di gioia, spero che sia anche affidabile sin da subito. Ecco questo lo spero vivamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Ohhhhhhh, coso, la finisci di rompere i cosidetti o meno?

                        CHI ho insultato e quando, vedi di non accusare le persone solo perch? non sai stare in mezzo alla gente OK?

                        quando accusi si preciso e accendi il cervello, al contrario parli per solo un *****...

                        hai una moto mediocre ? sei qui perch? rosichi, questo ? quello che penso
                        Non fosse che la moto che ha dato origine al mio nick non c'e' piu'
                        e non fosse che ho una rsv4R in arrivo
                        e non fosse che credo non sia questo il punto della situazione...
                        ... mi verrebbe da dire:

                        "E sticazzi no? ".

                        Rileggi qualche post addietro.
                        Non vorrei sembrare autoreferenziale quotandomi e non lo faro' ma a spanne ho scritto che considero la 1090RR e la F4 (e la F3) tutt'ora bellissime.
                        Ho anche scritto che me le comprerei al volo se avessi soldi illimitati.

                        Se, e solo se.

                        Ma visto che uno fa quello che puo' e che e' nelle sue possibilita',
                        e visto che l'RSV4 mi prende piu' di una F4 ho preso il V4.

                        Ora, se volevo prendermi una F4 l'avrei presa, magari usata visto che letterlamente le svendono.
                        Idem per la 1090RR

                        Ma ripeto, non e' questo il punto.

                        Qui si sta discutendo d'altro, si sta discutendo del fatto che Castiglioni ha rilasciato e rilascia affermazioni decisamente "singolari" .

                        Ma riuscite ad immaginare un AD preso a caso fra Yamaha Suzuki Honda o Kawa che alla stampa dice:
                        "ho messo a punto un piano di battaglia formidabile!!! dovrete dedicarmi pagine e pagine di riviste!!!".

                        No dico, ma ci rendiamo conto?

                        Ora possiamo andare oltre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Non mi farete chiudere il post vero?

                          Ragazzi stiamo sempre parlando della moto pi? bella dell'EICMA mica di pizze e fichi.
                          E non a detta di Albtuono ma di appassionati di moto.
                          Il solo fatto che venga prodotta realmente mi riempie di gioia, spero che sia anche affidabile sin da subito. Ecco questo lo spero vivamente.
                          Quoto,

                          appena posso vado a scovare i post in cui dichiaravo apertamente che l'F3 vista all'eicma era decisamente bellissima

                          Il problema e' che quei soldi non li vale.

                          Imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            HAHAHAHAHAHAH....

                            Qui ci vogliono convincere che il vero uomo si arrapa per la Bindi!!! stiamo attenti!!!!
                            Immagino tutti col ***** dritto davanti alle vetrine.
                            Ma fatemi il piacere, mai una moto jappy ? rimasta bella e aggraziata per pi? di qualche stagione.
                            E qui dobbiamo difendere in 4 gatti, ci? che ? una realt? per migliaia di motociclisti al mondo
                            Prendetevi le immagini di queste moto:
                            F4 - 996/998 - 1098/1198 - Brutale - Monster - TNT - RSV4 - Tornado - Mito e ditemi se non sono vere e proprie opere d'arte su due ruote?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by hornettista View Post
                              Quoto,

                              appena posso vado a scovare i post in cui dichiaravo apertamente che l'F3 vista all'eicma era decisamente bellissima

                              Il problema e' che quei soldi non li vale.

                              Imho
                              Neppure per me.
                              Ma sono sicuro che la produzione ci sar? e non a quel prezzo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                ? assurdo...ma voi..? una domanda seria ?....avete mai messo le mani su una moto seriamente?

                                MV sta facendo una cosa che ha dell'incredibile e tutti a dare contro....

                                MV HA FATTO USCIRE IL NUOVO MODELLO AD UN PREZZO INFERIORE AL VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Chi ha fatto una cosa del genere!!!!!????? non varr? niente ma ? un passo verso di noi!!!!!!verso una casso di ragione persa a suon di cv e di decine di euro!!

                                CHI HA MAI DIMOSTRATO QUESTO CORAGGIO!!!!!!!!!!!!?????????????
                                Io non sto STRAPARLANDO, stavo semplicemente discutendo con Albtuono che a MIO PARERE non pu? paragonare una FZ1 a listino ed una MV Brutale con prezzi da SALDO, che se vuole pargonarle deve usare i prezzi di LISTINO, e che magari ad MV costa piu' di 12.500 euro produrre una 989 R.. semplicemente questo.

                                E un p? di umilt? e rispetto verso chi ? meno fortunato economicamente per non potersi permettere una MV.. (che poi usata la trovi al prezzo di una hornet )
                                Last edited by Virgo; 28-03-11, 12:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X